[:it]Cerchiamo 4 youth workers per il progetto “Developing impact assessment indicators to evaluate Erasmus+ projects”, organizzato dal nostro partner BB&R a Salamanca dal 17 al 22 Settembre.
Questo progetto di corso di formazione vuole proseguire il dibattito sulle carenze legate alla conoscenza delle tecniche che consentono ai youth workers di misurare e valutare l’impatto delle loro attività.
Il progetto coinvolgerà 12 youth workers provenienti dalla Spagna, Grecia e Italia, al fine di:
- Sviluppare competenze su come costruire indicatori quantitativi e qualitativi che li consentiranno di misurare le risposte dei giovani.
- Identificare diversi tipi di strategie e strumenti per valutare l’impatto delle loro azioni attuate nel settore della gioventù (in particolare nell’ambito del programma Erasmus +).
Infine, gli animatori giovanili acquisiranno conoscenza e mentalità per identificare il motivo per cui le loro azioni hanno un impatto positivo sui giovani.
Per partecipare al progetto è necessario:
- essere attivi nel contesto del youth work (senza alcun limite d’età)
- essere motivati a partecipare attivamente a tutte le attività
Costi:
- I costi di viaggio dall’Italia verranno rimborsati fino a un massimo di 275€ per partecipante;
• Vitto e alloggio verranno forniti dall’Organizzazione ospitante;
• Costo tesseramento annuale H.R.Y.O.: 15€
Qui in allegato l’info pack del progetto con ulteriori dettagli: clicca qui
Per ulteriori informazioni potete consultare l’infopack o scriverci a: senem.kalafat@hryo.eu. La scadenza per le candidature è il 31 luglio. Affrettatevi![:]